venerdì 23 maggio 2014

Zaino in Spalla - Backpack mania

L'era dello zainetto
Esatto! Proprio lui, lo zaino che usavamno a scuola. 

Dallo storico Invicta all' universalmente conosciuto Eastpak
 
E' ora il Must Have per eccellenza, che sia in pelle nera e borchiato, super colorato, piccolo con dettagli gioiello o con fantasie estrose...andrà bene anche andare in soffitta e rispolverare il vostro vecchio zaino.  



Ieri come oggi era l'accessorio simbolo della scuola: il modello Invicta anni 80 e poi 90, il monospalla HSL e l'universale Eastpak che oggi viene interpretato con la sua Limited Edition firmata da artisti. Sinonimo anche di sport per chi predilige modelli tecnici adatti più al mondo del trekking, qualcuno non saprà che ha avuto un forte riscontro anche nel mondo fashion.

Stiamo parlando dello zainetto Prada che nel 1980, grazie alla lavorazione di nylon a trama molto fitta, è stato scelto dalle donne più glam proprio per la sua praticità. Non ci stupiremo allora, che proprio quel modello, è stato esposto come prodotto di design al Moma's di New York.

Accessorio indispensabile, unico nella sua comodità, oggi sta spopolando, questa volta in modelli, forme e misure davvero diverse tra loro: passiamo da quelli colorati e a fantasia a ispirazione più dark, ricchi di dettagli borchia; classici e timeless come le proposte di pelle o in versione total white; ricco di morbido pelo o in tecnologico PVC dall'effetto bolla di sapone.

Insomma qualunque modello scegliate, andrà benissimo: anche rispolverare un vecchio zaino con tutti i suoi ricordi. - See more at: http://www.vogue.it/trends/vogue-mania/2013/12/zaino#sthash.mADbT9Ph.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento