mercoledì 28 maggio 2014

Maleficent

Malefica, forse la più amata o forse tra le più terrificanti dei "cattivi" Disney, torna sugli schermi.
Disney, racconta la sua storia in Maleficent, tratta dal classico del 1959 
" La Bella Addormentata Nel Bosco".
 Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra.
Decisa a vendicarsi,Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità. Maleficent, tratta dal classico La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che ne indurirono il cuore e la portarono a maledire la piccola Aurora.

dal 28 maggio nelle sale
 
Guarda il Make Up Tutorial:

Chiara Ferragni ha disegnato un'edizione limitata, clicca qui per procedere all'acquisto!
Mac ha realizzato una capsule collection, limited edition...corri nello store più vicino a te o clicca QUI per scoprire la collezione!

2 commenti: