venerdì 4 aprile 2014

Hai paura del buio? - DEMODE', Bari







Gli Afterhours, sfornano per questo 2014 un remastered dell'album  
Hai paura del buio?


Lo stile Grunge all'italiana si identifica ancora nella loro musica e nelle poesie di Agnelli, in cui c'è sempre da perderci la testa.

Hai paura del buio? Un album che ha fatto sognare una generazione, viene riproposto per la prima volta integralmente, diciassette anni dopo...e nonostante ciò riesce a trasmettere la stessa passione del 1997.


E' considerato il capolavoro della nota band italiana, che oltre allo stile versatile (grunge, indie rock, alternative...), vanta testi differenti dalle solite stonzate all'italiana.
In questi testi, vere e proprie poesie, c'è ironia, irrequietezza, forza, passione, paura, amore, insolenza e sfacciataggine nei confronti dei falsi miti, sfrontatezza verso gli ideali "borghesi".

Il SOLD OUT in ogni loro tappa, da Milano a Bari.

Luci spente, poi un lampo sul palco. Ed eccoli lì i tanto attesi Afterhours. Che ci fanno vibrare l'anima già dall'intro.Inutile dire che le canzoni sono state urlate non solo da Agnelli, ma anche da tutti i presenti.
 
Sono online le date estive, go and catch them:  http://www.afterhours.it/

 29 marzo, Demodè- Bari




E la nuova tendenza lanciata su instagram qual è?

La band invita a scattarsi un selfie con la copertina dell'album reloaded pee ricevere un #repost. Basta taggare @afterhours_official e inserire gli hashtag: #afterhours #haipauradelbuio #hpdb

Nessun commento:

Posta un commento