martedì 18 marzo 2014

L' WREN SCOTT, fashion designer e compagna di Mick Jagger, SI TOGLIE LA VITA

L' Wren Scott, fashion designer e compagna del cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger.

La 47enne, si è tolta la vita impiaccandosi con una sciarpa nel suo appartamento a Manhattan, lo scorso 17 marzo.




Jagger, ha ricevuto la tragica notizia in Australia, dove si trova con i Rolling Stones per la tournèe che il 22 giugno lo dovrebbe portare al Circo Massimo, si è detto completamente sotto shock". I due vivevano apparentemente una felice vita di coppia e nessun elemento lasciava immaginare che la sua compagna meditasse il suicidio: il suo account Twitter era stato aggiornato un'ora prima della scoperta del cadavere. Un mese fa, d'altra parte, la stilista aveva cancellato la sfilata alla London Fashion Week: ufficialmente per ritardi nella produzione della collezione. 
Era dal 2001 che L'Wren e Jagger stavano assieme. Lei era entrata nel mondo della moda prima come modella e poi come stylist di attori celebri come Tom Hanks e Madonna, fino a quando nel 2006 aveva lanciato una collezione di vestiti diventati subito un successo tra le celebrità. Tra le fan Oprah Winfrey, Nicole Kidman, Sarah Jessica Parker e Michelle Obama. Secondo alcune indiscrezioni anche Angelina Jolie stava pensando a lei per realizzare un vestito da sposa in caso di matrimonio con Brad Pitt.






 "Avevo dovuto imparare a cucire perchè non c'era nulla che mi stesse bene" aveva confidato al Telegraph nel 2011 l'ex Luann Bambrough che si era cambiata il nome nel più esotico L'Wren quando il fotografo Bruce Weber l'aveva scoperta consigliandole di trasferirsi a Parigi per lavorare come modella da Thierry Mugler e Chanel.

Nessun commento:

Posta un commento