mercoledì 19 marzo 2014

Happy Father's Day! - Le Star di Hollywood con cui vorremmo formare famiglia

Dall' altra part del globo, ci arriva la notizia che gli uomini perfetti esistono!

Non solo uomini , sexy, ma che uomini che non conoscono il significato del termine invecchiare e si destreggiano bene tra il lavoro sul set, i paparazzi, hanno tempo per palestra e donare amore alla loro dolce metà e ai figli! 

WOW!

Ecco qui i 3 uomini hollywoodiani con cui vorremmo mettere su famiglia. 

 Brad Pitt

Il pluri papà, merita senza dubbio il primo posto. Il papy più dolce del mondo, che non solo ama alla follia la donna più desiderata del mondo, ma adora allo stesso modo tutti i suoi figli, adottivi  e naturali, senza alcuna distinzione.

 David Beckham

  
Eletto Most Stylish Man of the Year, nel 2013, ai Gq  Man of The Year Awards. Papà David, pende dalle labbra della fashion designer Posh Spice, e nonostante si sia allontanato dai campi di calcio, passa molto tempo sotto ai riflettori, ma riesce a dedicare un sacco di tempo ai suoi figli, tanto da non perdersi neppure i primi passetti di Harper.

Erik Dane

Dottor Bollore, ha una vita fuori dal set. Da quando in un incidente aereo il Dr. Sloan ha perso tragicamente la vita in un episodio di Grey's Anatomy, può dedicarsi alla famiglia. Passa adesso tanto tempo coccolando e viziando la sua piccola Billie Beatrice.

3 commenti:

  1. Dovremmo dividerceli allora!!! Sono pronta a lottare!!!!

    RispondiElimina
  2. X me vanno benetutti. Quello che resta a me!

    RispondiElimina
  3. dottor bolloreee!!

    RispondiElimina