giovedì 4 luglio 2013

Socialites


Playing the role of two socialites...
drinking Champagne, cheating about nothing, smiling,...




Models
-Camilla
-Raffaella

Mua| Angela Marucci

Photos, Styling and Retouching| Anna Pastore

11 commenti:

  1. L'orario giusto per sfornare i nuovi post, cosi guardo le tue foto un attimo prima di andare a lavoro! Buona giornata girls ;) Eli

    RispondiElimina
  2. Socialite...prima si che era un termine elegante, pur sempre frivolo, ma della ny da bene. E ora? Ci siamo ridotti alle itgirl. Voglio gli anni '20!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il fatto che sei riuscita a non far cadere la mia attenzione solo sulla ragazza dal vestito bianco, illuminata dalla luce nei punti giusti, ma anche sull'altra modella in piedi, quasi nell'ombra. Bel gioco di luci. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Le tue foto sono sinonimo di naturalezza.Senza photoshop,modifiche, stravolgimento del corpo della persona.Mi piacciono davvero tanto. Un abbraccio, buon lavoro! Continua cosi, S.

    RispondiElimina
  5. Complimenti vivissimi per la scelta dei soggetti!

    RispondiElimina
  6. amo le foto in bianco e nero!!

    RispondiElimina
  7. Raffaella fa quelle facce perchè era ubriaca? :) AHAHAHAH belle!!!

    RispondiElimina
  8. Quando fate le foto le fate tutte dalla stessa prospettiva, fate vari scatti! Più primi piani e altre da lontano, queste sembrano tutte uguali! Tutte dalla stessa angolatura, i soggetti sempre fermi nello stesso punto, variate un pò! Questa volta non mi sono piaciute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANGOLATURA??? Semmai angolazione. E comunque perchè vieni qui a dare lezioni di fotografia? Se non ti piacciono le loro foto, non venire qui a guardarle. Semplice!
      E se il tuo voleva essere solo un consiglio, ti avviso che hai sbagliato proprio i modi. Tu e la tua aria da saccente smammate da questo blog se non apprezzate il lavoro delle mie amate girls!

      Elimina