lunedì 22 aprile 2013

Spring/Summer 2013: Trends

Chi segue in maniera assidua i reportage della MFW avrà già tirato le somme dei trends che invaderanno le vetrine (e armadi delle più fortunate!)...


.Righe come se non ci fosse un domani  
A differenza delle righe verticali nere e banche, si esatto, quelle capaci di farti sentire o un capo-ultras juventino  o un membro della banda bassotti...

Le righe che caratterizzeranno l'estate 2013 sono Rosse e Bianche, Blu e Bianche, Verdi e Bianche, Arancio e Bianche....come preferite!

L'importante è che le stripes in questione siano MAXI, perchè l'effetto che si vuole ottenere è quello di esser scambiati per un sdraio da mare!

Deliziosi, estivi, bon ton e dal volume minimal.

.Enjoying to go out wearing my pijama. Printed mania!
Che tu scelga di indossare una camicia e un pants, una skirt e un gonna...la sola cosa che conta è che La stessa fantasia ricopra, in modo uniforme, il vostro outfit: 
From the top of the bottom...to be clear!

La fantasia oltre che floreale (avanguardia pura. CIT!), può essere retrò, romantico...


 .Do you like Chess?
Se il trenD delle righe non via ha conquistato aRriva l'alternativa. Gli scacchi!
Il total look non è consigliatissimo, meglio qualcosa di monocromatico o comunque colorato che smorzi l'eccentricità.


.Al balcon...cino!
Tra l'intimo e il top. Questo reggiseno  balconcino è l'ieda sexy della primavera. E' da indossare  vista...carino anche sotto ad una giacca. Ma sono richiesti addominali da urlo!


.Zeppe, love of my life
Oltre al fatto che ti permettono di sentirti più alta senza dover indossare i killer-heels...
le zeppe estive sono a strati, sono sculture colorate.


.Il maxi collier bijoux
Vistosi, scintillanti, iperbolici. Ma non necessariamente preziosissimi. Regalatevi un collier super eccentrico, che catturi l'attenzione e renda vivo un outfit easy, meglio se monocromo. 
So charming!

.Le scarpe a puntissima
Non le si vedevano da un po', e rieccole qui. Con una novità. Le scarpe dalla punta affilatissima hanno, questa volta, tacchi medi che otticamente le "allungano" ancora di più. 

.La borsa in PVC
E, se non è la borsa, che siano le scarpe. Trasparenza plastica: questa è la formula magica per la primavera alle porte, per quanto riguarda l'accessorio preferito della donna.

Gli occhialoni tondi
John Lennon Rules. 

.La borsa geometrica multicolor
Non è proprio patchwork, ma gioca ugualmente in modo ordinato (e casuale allo stesso tempo) con texture e colori diversi. A mano, a tracolla o pochette, la borsa più in della primavera è un trionfo di geometrismi che fanno molto design anni Ottanta. 




COLORE PRINCIPE SS 2013:





Nessun commento:

Posta un commento