sabato 26 gennaio 2013

Funny earphones!


Ciao ragazzi,

Questo è un periodaccio per tutti noi causa esami, tutti impegnati, tutti ansiosi e come gli altri anche io, sfortunatamente, sono in questo tunnel di crisi e di stress. Ma dato che in qualche modo si deve pur andare avanti tocca armarsi di validi amici che non ti possono tradire mai: cioccolata e musica!

Ovviamente essendo un periodo in cui le cose vanno storte l'altro giorno si sono rotti gli auricolari del mio fidatissimo-ipod! Attimi di panico e disperazione, mi sono fatta una cioccolata calda e mentre quatta quatta senza accorgermene finivo le mie riserve di biscotti ho cercato in internet validi sostituti e ovviamente non mi sono limitata a ricerche semplici, avevo voglia di cambiare, e ne ho trovati di tutti i tipi.


Tra cuffie e auricolari semplici, colori, animali, forme, stickers, e assolutamente tante tante stranezze, per tutte le tasche e per tutti i gusti! Certo è che bisogna fare in modo di sceglierli con cura magari pure in linea con il case del momento!

Ecco una sfilza di immagini voi quale mi consigliate? Quali sono i vostri preferiti?

Altre immagini le potete trovare anche nella nostra pagina facebook nell'album funny earphones!


























Fre

3 commenti:

  1. I CAN'T HEAR YOU.

    consiglio quelle. Così magari non ti stoppano per strada o in metro o in treno per colloquiare!

    RispondiElimina
  2. :D raga finalemnte un nuovo post! Mi piacerebbe leggervi almeno una volta al giorno!!!!
    Comunque "pollice su" per le orecchie da gattina! ahahaha :D

    RispondiElimina
  3. a me piacciono le cuffie con i delfini. Magari sono scontata, ma li amo!

    RispondiElimina