mercoledì 5 dicembre 2012

A Vote a Day, Keeps the Doctor Away!




Iniziamo e parliamo in terza persona che fa anche più figo! (Caesar docet!)

Bene. Anna Pastore founder del blog. Studentessa in lettere in continuo movimento tra Milano e la Puglia. Anna lavora da circa 3 anni nei backstage della Milano Fashion Week, dove si occupa delle mansioni di dresser, casting e fitting. Decide di aprire il suo piccolo spazio virtuale nel gennaio 2012. Inizia a far parlare di sè, ma crede di dover far diventare il suo blog più versatile ed omogeneo. 

Così forma un vero e proprio team, composto da Francesca Santoli, studentessa di Design esperta del web e fotografia, Davide Matera, aspirante attore e al centro della vita mondana romana e Marika Pastore una delle sorelle minori di Anna con la passione per la cucina.

Girls!!! On The Line up...ma che nome è?

A primo impatto è poco scorrevole e difficile da ricordare. Ma quando Anna era davanti allo schermo che sembrava far pressione la prima idea è andata a Girls!!! On the line up, la tipica frase urlata dietro ai backstage delle sfilate milanesi per incitare le modelle a mettersi in riga!

A questo punto penserete: perché il titolo "A Vote a Day, Keeps the Doctor Away"

Semplice: il momento delle presentazioni ended, tralascio la terza persona.


Ho deciso di mettermi in gioco attraverso un concorso indetto da Grazia.it, alla ricerca della sua It Girl. Il motivo è semplicissimo: sono fan accanita da anni del magazine Grazia, della sua app per iPad, del suo mag online; inoltre sapete quanto ami il fashion system, quanto mi diverta sfornare consigli di stile e fotografare ogni piccola cosa che incrocia il mio sguardo. Non mi dimentico di condividere con voi gli scatti rubati dai backstage della settimana della moda milanese ed i successivi scatti street-style e confrontarli con quelli postati sui sociale dalle It Girl e poi a fine giornata guardo ogni singola uscita della sfilata a cui  ho preso parte su http://www.grazia.it/sfilate per confrontare e per guaradre con attenzione scatti non amatoriali e pensar bene al post sui Top E Flop da sfronare.



Voi come potreste aiutarmi a concretizzare il mio sogno?

Con un semplice voto! Attraverso questo piccolo gesto potrei entrare a far parte di una realtà che condivide le mie stesse passioni senza dimenticare di rendere tutti voi partecipi. 







CLICCA QUI PER REGALARMI UN CUORICINO
http://blogger.grazia.it/blogger?id=497&thx=1

2 commenti:

  1. Per caso sono giunta in questo blog :) davvero molto carino! Mi piace moltissimo il nome dato a questo blog, ottima creatività ;)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona serata, Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna. Non riesco a votarti!!!!! :( vorrei seguirti su grazia!

    RispondiElimina