venerdì 16 novembre 2012

IL PASSATO E’ TORNATO- di Mattia Boschi




Ricordate Mattia Boschi?

Abbiamo già avuto il piacere di intervistare il simpaticissimo prestigiatore di Disney Channel! (potete ri-leggere la sua intervista qui ).


Il giovanissimo Mattia ci aveva dato delle piccole anticipazioni circa il suo spettacolo teatrale...

Beh...il 28 Ottobre al Teatro del Gorinello a Campi di Bisenzio. Il campigiano, Mattia,  ha avuto un grandissimo successo. Il cast era in grande prevalenza composto da giovani talenti fiorentini e ha voluto creare tutto questo in memoria di un grande Artista -Franco Bettazzi- in arte Mago Cristal, illusionista e circense Fiorentino scomparso nel '93 azzannato dalla sua Tigre. Un professionista dell'arte della magia, che per anni ha portato in tutto il mondo a conoscienza della  sua più grande passione. 

Da qui, il nome dello show IL PASSATO E' TORANATO.

Prodotto e diretto da Mattia Boschi.
Un prodotto teatrale che ha avuto la collaborazione di Alessandro Neri ( performer del musical Cat’s e Actor Dei), e Eugenio Contenti (coreografia o e regista). Un successo che ha dato spazio a minuti di applausi con 2 standing ovation, e più di 250 biglietti venduti già due settimane prima dello spettacolo. Un Grande spettacolo che si ripeterà il 16 Dicembre al Teatro del Gorinello a Campi di Bisenzio. A fine spettacolo Mattia ha lanciato il promo in anteprima di MagiKamera, che possiamo vedere anche noi oggi in questo articolo. Un programma di magia che andrà in onda da Dicembre in tutta Italia, e che vanterà la 
presenza di numerosi personaggi dello spettacolo.

IL PASSATO E’ TORNATO è un vero esempio di quando la passione per l’Arte va oltre la non credenza dei più grandi nei confronti dei giovani che hanno sempre poco spazio e forse proprio per questo rimangono con la nave in porto, per usare l’immagine che Edgar Lee Masters colse in George Gray. “non possiamo lasciare il porto perché non ci lasciano mollare gli ormeggi, l’uscita dal porto è ostruita”. Ma come ci dimostrano questi giovani ragazzi Campigiani, la vera passione riesce anche a liberare grandi porti ostruiti!!!

   

WATCH HERE THE PROMO: YOUTUBE

FOLLOW OUR UPGRADES ON FB: LIKE!

READ ALL THE INTERVIEWS:  CLICK!

Davide Matera

3 commenti:

  1. Direi che non è assolutamente da perdere!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  2. Cia, mi sembra tutto apposto, buona domenica :-)

    RispondiElimina
  3. Da quando sei passata da me ho problemi con la posta, ne sai nulla? olitamente non apro link, stavolta l'ho fatto e me ne sono pentita. Sai chi sono.

    RispondiElimina