mercoledì 3 ottobre 2012

Wanna be a princess

16 settembre- 8 anni, Lavinia


Ok, il post arriva giusto-un-pò in ritardo...ma se ci avete seguiti su fb avrete certamente capito che siamo stati davvero busy!

Lavinia, la mia sorellina minore, quest'anno ha optato per il tema Princess.

Preparativi







Princess party - programme

Party
















 Princess for a day. Lavinia and her friends loved the party.


Photos by Donato Palermino

Event Planner Anna Pastore

Decorations Anna Pastore, Domitilla Pastore








12 commenti:

  1. che bel party. mi hai fatto venir voglia di tornar bambina :( Bellissimo!

    Fortunata la Lavinia ad averti come sorella maggiore!

    RispondiElimina
  2. che bello!!!

    RispondiElimina
  3. anche io volevo essere invitata a vestirmi da principessa! una festa bellissima!

    RispondiElimina
  4. Perchè non ha invitato anche me, che ormai sono una vecia di 23 anni!!!!

    Bellissimo party. mi a fatto pensare alla mia infanzia.

    RispondiElimina
  5. OMG! Ma è stato un party fantasticoooo!!! Tanti auguri alla festeggiata e complimenti per il party!!!

    Backstage Ermanno Scervino
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/ermanno-scervino-backstage-ss-2013.html

    RispondiElimina
  6. che spettacolo auguri alla piccola e magnifica festa^^

    RispondiElimina
  7. Invidia. Avrei tanto voluto avere un'infanzia così. principesse, gioielli trucchi...beata!!!

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo questo party. Tanti auguri alla bambina!!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Che bella idea! Lo farei anch'io :) Auguri!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  10. ma che carine!!!!! <3

    un bacino

    http://www.bluenailgirl.com/2012/10/mfw-outfit-3.html

    RispondiElimina
  11. ma che festa meravigliosa! Immagino che alle bambine sia piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina