sabato 18 agosto 2012

Disney: amore smisurato!

Disney, che ci sia di mezzo la Pixar o meno rimane una delle parole sacre nel mio vocabolario!

Disney = Amore

Sì, ebbene sì, lo ammetto sono assolutamente drogata di lungometraggi della casa di produzione americana, ma magari ve ne eravate già accorti nel post sulla meravigliosa mostra  Pixar a Milano.

Amante di tutto e curiosa di natura, mi faccio travolgere sempre da tutte queste storie, romantiche, divertenti anche se forse un po' "antiche", ma quello di cui voglio rendervi partecipi oggi è il meraviglioso dono che hanno alcune persone, magari ragazzi come noi oppure adulti, nell'emulare, ricordare, raccontare i propri eroi Disney! Da immagini che possono essere anche tecnicamente di spessore a dei semplici chibi (i disegni minimali tipici dei manga, ndr), traspare sempre un amore incondizionato ma anche una visibile capacità e spinta verso il sogno, l'avventura e il solito happy ending che in poco meno di 100 anni di storia ci hanno segnato così tanto!

Queste sono immagini che ho raccolto tra le tantissime pagine facebook dedicate, siti di illustrazioni, ecc... 

In molti hanno rivisitato e adattato i cartoni animati Disney, come dimenticare le meravigliose foto di Annie Leibovitz.

Ecco una scorsa delle immagini (un cosiglio cliccate sopra la prima per vederle più grandi in sequenza):























Fre 

4 commenti:

  1. Adoro la mostra Pixar e anche le rivisitazioni dei personaggi Disney..

    Disney è una parola sacra anche nel mio di vocabolario!!
    Bel post
    oxoxxo
    INTO THE GROOVE blog

    FACEBOOK
    oxoxoxox
    Marie

    RispondiElimina
  2. PIXAR è amore !!!!!!!!


    <3
    Con affetto , TOMMASO
    Passa da me
    http://www.thisismefashionblog.com/

    RispondiElimina
  3. foto molto carine e simpatiche =) anche io ho un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina