mercoledì 1 agosto 2012

CONTEST: Vinci una t-shirt by Girls!!! On the line up

Inizia da oggi il contest che terminerà il 15 agosto.

Il vincitore si aggiudicherà una t-shirt firmata Girls!!! On the line up...


Come partecipare...

1. Metti un LIKE alla nostra Pagina di Fb (https://www.facebook.com/GirlsOnTheLineUp )

2. Seguici con GFC, diventando così membro del Blog 

3. Scrivi un COMMENTO sotto a questo post non dimenticando di inserire il tuo indirizzo e-mail


Il vincitore verrà sorteggiato il 15 agosto e proclamato il 16 e in meno di una settimana  riceverà una delle nuove t-shirt firmata Girls!!! On the line up


Today starts the contest that will end on the 15th of august. The winner will win a t-shirt by Girls!!! On the line up...

How to partecipate...

2. FOLLOW us with GFC on the Blog
3. Write a COMMENT under this post with your e-mail address

The winner will draw on the 15th and declare on the 16th.


PREMIO



 IF THE WINNER IS A GIRL

 IF THE WINNER IS A BOY




Enjoy Guys!








26 commenti:

  1. Partecipo! Spero di vincere!
    helen_sun@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. VOGLIO LA MAGLIETTA DI TIFFANY!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo :D I premi in palio sono carinissimi e simpaticissimi :D
    Ho eseguito tutte le indicazioni, delle foto su Statigram sono bellissime :D
    Mi chiamo Renata D'Alessandro
    email: renni.zeppi@live.it
    Pubblico il post sulla mia Fan Page,
    passa quando vuoi,
    incrociamo le dita ;)
    https://www.facebook.com/pages/F-r-e-e-d-o-m/145569548791033

    RispondiElimina
  4. voglio la maglia da uomo da regalare al mio boy! Ma sono così sfigata, non vinco mai nulla!

    Ti scrivo subito in pvt su fb per comprarne subito una.

    RispondiElimina
  5. Molto carina la maglia femminile. Non partecipo perché non uso le t-shirt...quindi do la possibilità ad altre di aggiudicarsela =)
    Sono sportiva! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Carine!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  7. I passaggi li ho seguiti tuttti... Ho vinto qualche cosa???? In realtà aspetto ancora un pezzettino di Macarons... Appena puoi mandamelo c/o annarita.76@hotmail.it Ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa non ho nè instagram, nè twitter.

      la comprerò. Ti contatto in privato!!

      Elimina
  8. Che belleeee!! Partecipo anch'io, sperando di vincere!! :)

    barbaromarialucia@gmail.com

    RispondiElimina
  9. wooooow!!!
    special_candy@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. partecipo anche io!!!!!

    RispondiElimina
  11. Scarico Instagram e partecipo subito!!!!

    RispondiElimina
  12. Partecipo baciiii <3
    thefashionvictim@live.it
    http://www.facebook.com/thefashionvictims.antonellabasile

    RispondiElimina
  13. Alice Catalano7 agosto 2012 04:41

    Partecipo! Non ho instagram.. alicepink92@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido!!!!!
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    http://www.facebook.com/giusyundicidecimi.loporcaro?ref=tn_tnmn

    foodandfashion2012@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo!

    fragolinadolcecuore@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Sonia Greenhill8 agosto 2012 06:06

    che bello questo contest!
    Vorrei vincere la maglia di tiffany

    ho seguito tutti i passaggi!! :D

    soso.thebest@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. io vorrei vincere quella da uomo, taglia S!

    Vi seguo sempre...grandissimi!

    alessio.86@libero.it

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo giveaway!

    mariabergomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ho seguito tutti i passaggi!!

    c.mastro@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. ho seguito tutti i passaggi spero di vincere!!!
    su instagram e twitter sono SilviaConcetti
    la mia mail è silviaconcetti@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ho seguito perfettamente il regolamento.Spero di vincere!!!

    Clathebest@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. che bella la t-shirt da donna. essendo bianca poi è molto sfruttabile: su pantaloni sportivi, jeans, shorts, sotto ad una giacca!

    Bella!!

    PARTECIPO

    cate.rina@gmail.com

    RispondiElimina