mercoledì 4 luglio 2012

Yuri Buzzi


Yuri Buzzi

Un giovane attore molto spigliato e pieno di energia. Nuovo testimonial Martini, scelto attraverso il Kisser Casting su Facebook. Tra i 4.000 candidati, il posto è stato assegnato al fascinoso pugliese...

Davide Matera di Girls!!! On the line up, lo ha intervistato per noi...

Enjoy!

1) Cosa ti ha spinto a partecipare al concorso?
Y: Ho fatto molti lavori per mantenermi tra un casting e l'altro, tornato a casa quel giorno per rilassarmi un pò, sono andato su internet e ho semplicemente visto un'opportunità in più per realizzare il mio sogno di diventare attore, ho mandato così il curriculum e un video di presentazione di 60 secondi ed ora...eccomi qua!

2) Durante il casting ci son stati sicuramente molti candidati, circa 4.000 prevenienti da paesi diversi! Come hai vissuto quel momento?
Y: Il casting è durato qualche settimana, tra una convocazione e l'altra continuavo a lavorare e non pensarci troppo. Mantenersi in una città come Roma è dura! Mi arrivò la telefonata in cui mi annunciarono la vincita del casting ero a lavor e iniziai a saltare per l'emozione!

3) Il tuo predecessore è George Cloney, che effetto fa?
Y: Siamo attori entrambi, ma con percorsi e storie completamente differenti. Io sono un giovane attore esordiente ben lontano dalle grandi star come lui, anche se in Italia vengono considerati "esordienti" anche chi lavora da anni, riceve riconoscimenti importanti in ogni campo artistico, dalla danza al canto, senza ricevere però il giusto riconoscimento da parte dei media per farsi apprezzare dal grande pubblico.

4) Nasci in Lombardia, ti sposti in Puglia, vuoi fare l'attore e ti trasferisci a Roma! Nord, Centro e Sud. La zona che preferisci più in assoluto?
Y: Sicuramente la Mia Puglia! E' il mio rifugio di sempre. Dove ritrovo i miei amici più cari, la mia famiglia, mia madre e mia sorella, la semplicità di casa. Ho iniziato teatro in Lombardia ma è a Roma che ho avuto la possibilità di coltivare il mio sogno, migliorarmi ed incontrare persone che hanno creduto in me anche nei momenti di maggior sconforto e stanchezza come per esempio Andrea Salvini, fotografo romano e grande amico autore degli scatti realizzati in esclusiva per Girls!!! On the line up.

5) Questo concorso ti ha dato la possibilità di realizzare un sogno, ma anche di vivere una cospicua somma di denaro, hai dei progetti che vorresti realizzare in merito?
Y: Per prima cosa penso sia importante avere una casa, Ho vissuto per anni in una piccola stanz in affitto! Con il tempo vorrei aprire una piccola società di produzione di cinema, televisione e teatro. Per dar voce a tanti artisti che come me inseguono un sogno.

6) Hai scritto un libro che si chiama: La mia vita su di un cactus! Di cosa parla, e cosa rappresenta per te?
Y: La scrittura per me è una necessità. Mi ritrovavo a condividere come me stesso dei pensieri ad alta voce, poi improvvisamente mi sono detto perchè non scriverli e condividere con gli altri le mie sensazioni, le mie paure, i miei pensieri. Come forma di scrittura ho scelto la poesia metropolitana, più immediata, senza filtri e scritta di getto.

7) In quale momento della giornata preferisci scrivere?
Y: Durante la notte.

8) Un consiglio a chi vuole intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo!
Y: L'unica cosa che posso dire è quella di non smettere mai di sperare nei sogni. Raggiungerli è possibile. Io stesso ne sono l'esempio reale! Le opportunità vanno cercate, colte e create come quella che Martini mi ha dato: Luck is an attitude!



video

Foto realizzate in esclusiva per Girls!!! On the line up da Andrea Salvini

www.yuribuzzi.com
www.andreasalvini.com




Here the spot, you've already seen on tv


Davide Matera

16 commenti:

  1. Complimenti per l'intervista :) apprezzo tantissimo il tuo blog e lavoro!!!

    Ho trovato interessanti sia risposte che immagini!! :)

    oxoxo
    Marie
    INTO THE GOOVE

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'intervista!!! un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Lui è un figo!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella raga! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. agatha n' marie4 luglio 2012 01:33

    Non avevamo ancora visto lo spot!!! Che bello vedere un volto giovane per Martini! Senza nulla togliere a George, ma lui è molto più vicino ai giovani!!
    Mi piace, è stato molto educato e disponibile!!! Bellissima intervista e belle immagini!

    Speriamo di vederlo ancora sullo schermo: M E R I T A!

    RispondiElimina
  5. Bella intervista! Belle foto! Bello LUI!!!
    Vei col Martiniiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Complimenti... molto bella l'intervista <3. xoxo Donny, Passa da me per il nuovo post su http://www.thefashionfordonny.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ammazza che figo! Scusate eh....

    RispondiElimina
  8. Ha fatto le foto e il video per in esclusiva per voi? Complimenti!!!

    Che bbbbbbbooonoooooo

    RispondiElimina
  9. che bel lavoro hai fatto :)

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/07/neon-fluo-details.html

    RispondiElimina
  10. Che bello!! Io avevo fatto un post proprio sul casting e credo che lui sia il testimonial perfetto!

    Bella intervista! Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Grazie Mille a tutti!!.. Continuate a Seguirci!!!... ;D

    RispondiElimina
  12. Non l'avevo ancora visto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  13. Non male eh????!
    Anche il video non l'avevo ancora visto!

    RispondiElimina
  14. Interessante l'intervista, interessante l'attore, interessante e bravo Andrea Salvini!Un abbarccio

    RispondiElimina