venerdì 20 luglio 2012

Time Machine: Back to 80s

Rivisitazione stereotipata, 80s


After 50s, 60s and 70s (puoi riguardarli qui, qui e qui!), we are now in the disco era: 80s!


Here Melissa with NO neon clothes, NO the sparkling disco ball and NO rollerbaldes...


We are not on the dancefloor, dancing all night long songs like:
. The final Countdown- Europe
. People from Ibiza- Sandy Marton
. Tonight is the night- La Bouche
. ..........


Enjoy the sweetie Melissa, thinking alone in her room, 
choosing a good sound to her feelings!








ALL THE VINYLS WERE FROM FROM MY AUNT COLLECTION.
SWEATER BENETTON
BAND H&M


Photos by Anna Pastore


Bette Davis Eyes by Kim Carnes

13 commenti:

  1. Questi scatti sono bellissimi! Mi ricordano uno di quei film anni 80!!

    RispondiElimina
  2. cara con un fidanzato che come hobby fa il produttore discografico apprezzo tantissimo la tua collezione di vinili complimenti per l'idea!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre di più questo blog! Mi piace che ogni volta sviluppi un tema, e studi outfit e location. Mi piace, mi piace!!

    RispondiElimina
  4. bellissime queste foto..i dischi di vinile hanno quel tocco in più!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La seconda foto è bellissima !!!!!

    Kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. devo dire che gli anni 60 mi erano piaciuti di più, queste foto sono stupnde ma non mi fanno tornare indietro nel tempo :-)

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    OUR FACEBOOK PAGE!

    RispondiElimina
  7. che bello! la ragazza delle foto è così carina!

    RispondiElimina
  8. Cool post :)

    Visit and Watch the VIDEO of LV new opening in China http://fashionismyway.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Molto originale :)

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/07/blue-yellow-nails.html

    RispondiElimina
  10. Belle le foto! Ti aspetto da me!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  11. Fantastiche foto Anna!!!!!! vado pazza per gli anni 80 e questi outfits contestualizzati mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina