martedì 26 giugno 2012

Florence, June 2012

Sfruttando la scusa di dover prendere parte al Pitti (di cui avete letto qui, qui e qui), abbiamo colto l'occasione per passare un paio di giorni nella bella capitale toscana.

Città tranquillia, ma piena di vita. ha un non so che di romantico, perchè sembra di essere tornatii indietro nel tempo, grazie alla sua architettura, alle carrozze trainate da cavalli in ogni piazza,...












As you know we were invited to Pitti, so we spent a couple of days there to visit Florence, the wonderful capitacity of Tuscany. Florence is gorgeous...there's something romantic in the air, maybe because of the architecture, and the horse-drawn carriages...



14 commenti:

  1. Bellissime foto, sono fiorentina e mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  2. Io abito vicino Firenze, la adoro, ogni volta che posso andare in centro è sempre una nuova scoperta!
    Passa da me se ti va una tua opinione mi farebbe molto paicere

    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/06/lovely-dress.html

    RispondiElimina
  3. io la adoro! ogni volta che vado a pitti, mi fermo a dormire lì per vivermi firenze! solo che poi come per ogni viaggio, non vedo l'ora di tornare dalla mia amata pescara! grazie per essere diventata una nostra follower, mi piace tanto anche il tuo blog e ti seguo con piacere!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    RispondiElimina
  4. Bellissima Firenze. Ci sono stat un paio di volte e, hai ragione: tranquillità e romanticismo!

    RispondiElimina
  5. Che bella Firenze, lascia senza fiato. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.blogspot.com <3 Passi da me? ;)

    RispondiElimina
  6. bellissime queste foto!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. da fiorentino adottato, ti dico che queste foto sono davvero belle!

    RispondiElimina
  8. Firenze: Sempre fantastica!

    RispondiElimina
  9. fantastiche foto cara...ci sono già stata a Firenze ne conservo dei bellissimi ricordi.
    xoxo Mini Nuni
    sul mio blog "green and orange" ti aspetta!

    RispondiElimina
  10. ciao bellissimo post e fantastiche foto, sono tua nuova follower se ti va segui il mio blog, cosi nn ci perde di vista^_^
    ti aspetto ciao http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, ogni volta che vado a Fi ci lascio un pezzettino di cuore ;)

    Belissime foto, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. Belle foto! Firenze è davvero magica, amo tornarci con piacere. Fortunatamente ho un mio zio che abita proprio a Firenze :)))


    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/06/voglio-vederti-danzare.html

    RispondiElimina