mercoledì 13 giugno 2012

EGY C. DESIGNER

Egy Cutolo


Bellezza ed eccentricità declinati dalla giovanissima stilista campana

Dopo aver terminato gli studi presso l'Istituto Maragoni di Milano, 2006, diventa parte del fashion system grazie a diverse esperienze significative nel settore, ma nel 2009 la sua voglia di emergere non riesce ad essere zittita da nessun lavoro in ufficio stile.


Crea la sua linea, Egy C. Designer, che riassume la sua grande voglia di rischiare.

Gothic's Romance, una collezione gothic-chic, che gratifica gli occhi dello spettatore durante il fashion show e veste perfettamente sul corpo della modella. Egy azzarda, mixa borchie, tessuti pesanti, altri lavorati artigianalmente, pelli, pellicce e non mancano sete, georgette e chiffon. Crea, così, abiti perfetti per la donna che ama apparire in modo anticonvenzionale, ma non trascurando mai la sua naturale eleganza.







Dopo la creazione della successiva, Summer Retrò, delicatissima linea estiva, Egy si dedica con estrema minuziosità alla creazione di accessori...


Fantastici, stravaganti!









 Questo bustier ha rubato il mio cuore alla sfilata IAMTHEFUTURE


Il brand Egy C. Designer è deciso, irriverente, tanto stravagante da far sembrare la figura femminile una caricatura, ma raffinata e allo stesso tempo romantica.




How to contact Egy Cutolo?
.Her e-mail address: egyf.cutolo@yahoo.it












19 commenti:

  1. Un po' troppo gothic per i miei gusti ehehe

    baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  2. che post interessante!!!bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi piace :-D!!

    http://www.followpix.com/2012/06/crazy-for-shoes.html

    RispondiElimina
  4. grazie per avemelo fatto conoscere...andrò a sbirciare sul loro sito :)


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  5. https://www.facebook.com/EgyCDesigner

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto gli accessoir. non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  7. bello questo stile!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che bello! Non conoscevo questo brand!! Rockeggia da morire!

    RispondiElimina
  9. il bustier borchiato è stupendo
    Deb
    http://fashionjam.blogspot.it/2012/06/gift-from-oasap.html

    RispondiElimina
  10. WOW!! Sbalordita! Neanche io conoscevo il brand..ma...WOW!

    RispondiElimina
  11. nice blog! :-) I hope you can visit my blog and we can follow each other..Id be glad :-) i will wait for you :-)

    RispondiElimina
  12. Spettacolo!!!! Non la conoscevo ma mi piace moltissimo, bel post!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. mi piace , mi piace e mi piace! un bacio e passa a trovarci!
    PESCARA LOVES FASHION
    P.S. ti lascio il link per il nostro FLUO giveaway!
    GIVEAWAY ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  14. Non lo conoscevo! Carini gli accessori!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina