lunedì 14 maggio 2012

Bindi

Il tipico gioiello tipico della tradizione indiana, usato per adornare la fronte delle donne, ritorna grazie a Mr. Lagerfeld che scopre improvvisamente una passione per questo Paese, pur non essendoci mai stato.








Il gioiello viene posizionato sulla fronte, tra le sopracciglia, dove risiede il sesto chackra, che è simbolo della sapienza nascosta e un forte punto di energia. Il gioiello aiuterebbe a non disperdere l'energia e a proteggere dalla sfortuna!



A differenza dall'ondata esagerata degli anni 90, adesso il bindi diventa non solo un simpatico e solare gioiello estivo, ma un bijoux raffinato.

Bindi, '90



Bindi, NOW








15 commenti:

  1. non so se mi ispira!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  2. Mi oiace molto vederlo sulle altre ma a me starebbe male!

    RispondiElimina
  3. Io non lo metterei mai perchè non è il mio stile, ma devo ammettere che come gioiello è carino.


    baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  4. è molto molto carino!!!bel post!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mi strapiace!!!! Io lo uso per le esibizioni di danza orientale :P Non credevo fosse tornato di moda.... :)
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Io sono appena diventata tua follower :)
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ei cara, ti risp anche qui! Io mi vedo come tua follower... non so perchè non ti compaio in prima pag! Guarda qui ( per farti capire che sono in buona fede, non mi permetterei mai di imbrogliare :( ) http://i47.tinypic.com/2qdv6ma.png

      baci

      Elimina
    2. mi segui provatamente, ecco perchè! :p

      Elimina
  6. un mondo affascinante quello dell'india...

    giveaway sul mio blog: http://www.thecoloursofmycloset.com/2012/05/contest-in-closet-vinci-la-collana.html?

    RispondiElimina
  7. Mi è semptre piaciuto tantissimo, ma non so se riuscirei mai a metterlo :)
    bacione
    G.


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  8. Molto carino, però non so se avrei il coraggio d'indossarlo.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!! Su di me però non so se starebbe bene!

    Alessia
    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Non credo avrei il coraggio di indossarlo.. comunque mi piace! (:

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  11. Sulle altre mi piace vederlo ma non so se lo metterei!

    RispondiElimina