lunedì 2 aprile 2012

LuxSociety

White tee, mezzo di comunicazione easy and fast da diversi anni.

Gianni, Mirko e Salvatore: LuxSociety!

Tre pugliesi trapiantati a Milano, si incontrano così per caso in università, poi lentamente scoprono di essere accomunati da grande fantasia e creatività. Hanno voglia di emergere, voglia di dire la loro...così, inizialmente per gioco, creano le prime 9 stampe, nel 2009. 

Vanno a ruba! Sono desiderate da tutti, fashion blogger  incluse , che non si fanno sfuggire l'occasione di indossare il trend. Le t-shirt finiscono su noti magazines e vengono indossate da celebs in tv programmes!


Con il passare del tempo la linea si estende, le t-shirt entrano a far parte degli evergreen, con le loro stampe scherzose e piene di ironia indirizzata ai BIG del fashion system che vengono canzonati sulla società del lusso in cui viviamo. Segue una linea più sportiva, poi la creazione di bags in ecopelle e borchie, poi lei la linea: HOT!

La lavorazione di ogni singolo capo firmato LuxSociety è studiata nel suo minimo dettaglio, così come la scelta di tessuti utilizzati. La competizione è spietata ma c'è da notare che a diffrenza di molti altri brands in voga, i tessuti e i materiali usati sono piacevoli al tatto e non si logorano nel tempo! 


  






MODELLI: 
Mirko Bonalumi
Francesca Totaro


LOCATION: 
Colonne di San Lorenzo, Milano


Photos by:
Francesca Santoli





5 commenti:

  1. Love the simple white tshirt worn by Chiara!
    Simple and perfect :)

    RispondiElimina
  2. Wow!
    Baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/04/want-to-be-thefashiondiets-best-friend.html

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!
    Alessandra's Fashion

    RispondiElimina
  4. sticazzi il Mirko!

    RispondiElimina