sabato 21 gennaio 2012

Sex and the city

E' sabato, ho un paio d'esami a giorni..e cosa ho fatto stamattina?!


Ho guardato per l'ennesima volta Sex and the city!


Ma perchè nessuno mi prende a sprangate quando faccio queste cretinate?!


E' stato più forte di me!


.Riguardare le stesse scene!


.Conoscere le battute a memoria!


.Sghignazzare quando Carrie prova i suoi vecchi abiti davanti alle sue amiche e rivedere nella mia mente i ricordi di ogni sigolo episodio!


.Emozionarsi durante il servizio fotografico per Vogue!


.Piangere puntualmente quando Carrie scende furiosa dalla sua limo con il suo bouquet tra le mani per andare incontro a Big, e suonarglielo sulla testa, facendo cadere i petali di quelle rose bianche in strada!


.Odiare Miranda quando dice a Big che sta commettendo un errore a sposarsi, durante la cena prima del matrimonio!


.<<50mila per la pittoresca signora!>>


.La riappacificazione di Miranda e Steve sul ponte di Brooklyn!


.Ridere quando Charlotte ha "un problema" in Messico e quando porta dei budini al cioccolato nella sua Prada!


.Adorare Charlotte, quando vede Big al ristorante e "maledice il giorno in cui è nato!


.Essere al settimo cielo nel momento in cui Big propone a Carrie di sposarla con il paio di Manolo Blahik, simbolo per eccellenza di Carrie Bradshow!!!!!!



The Happy Ending Exists! 
si, anch'io, come Lily: SONO UN'ALTRA PREDESTINATA!!





Ok, potrete pensare che ormai sia datato, anche perchè c'è già stato il sequel (bellissmo), ma è inutile, mi piace!




Dallo scorso anno c'è già in giro la notizia del prequel (senza alcuna certezza)
che vede la nostre ragazze in versione young, 
ma sulle attrici che le interpreranno SOLO rumors!!




Carrie interpretata da Diana Agron / Elizabeth Olsen
Samatha interpretata da Blake Lively/ Linsday Lohan
Miranda interpretata da Emma Roberts/ Dakota Fenning
Charlotte interpretata da Selena Gomez/ Camille Belle




Aspettiamo che esca nelle sale! Le aspettative non sono delle migliori....Non rivedere i volti delle ragazze che ci hanno accompagnato in 6 serie e 2 film, emozionandoci, immedesimandoci, sarà un duro colpo per noi! 
















Immagini che risalgono al 2008, ma che restano impresse nel cuore di tutte noi.













3 commenti:

  1. Sex and the city è miticooooo, è sempre bello vedere le avventure delle 4 amiche newyorkesi!!!
    Giovedì sera mi vedrò sex and the city 2 the movie ^__^

    passa da me!!!

    RispondiElimina
  2. adoro SATC! ora sto collezionando i cofanetti di ogni stagione! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina